Sei alla ricerca di informazioni relative all’installazione di centralini telefonici Voip a Lugano?
Tesyr è una società svizzera specializzata nella fornitura, installazione e assistenza di centralini telefonici aziendali voip a Lugano (Ticino).
Nel corso degli anni, abbiamo assistito a un’evoluzione significativa nel campo dei centralini telefonici, passando dai sistemi analogici a quelli all’avanguardia basati sulla tecnologia digitale.
Questa trasformazione ha rivoluzionato la comunicazione, consentendo alle aziende in Svizzera di rimanere dinamiche e competitive, migliorare la produttività e ottimizzare le risorse.
Tesyr ti propone soluzioni di telefonia VoIP su misura e ti offre consulenza e supporto nella scelta, configurazione e installazione del centralino telefonico più adatto alle tue esigenze.
Centralino telefonico VoIP per aziende in Ticino
Devi installare un centralino telefonico VoIP?
Tesyr ti offre una soluzione su misura adatta a gestire il tuo network aziendale.
I centralini telefonici VoIP ti permettono di gestire numerose chiamate in contemporanea, di utilizzare l’app dedicata o telefoni fissi certificati che puoi facilmente integrare con il tuo sistema CRM, l’ambiente Office 365 e Microsoft Teams.
Il nostro centralino telefonico 3CX, on premise o in cloud
è la soluzione leader di mercato, flessibile e affidabile che ti permette di gestire al meglio i tuoi clienti e migliorare le performance della tua azienda.
Dotato di funzionalità avanzate
come la gestione condizionale delle chiamate in ingresso, la conferenza multipla e l'integrazione con applicazioni aziendali, potenzia la gestione delle chiamate aziendali e offre una comunicazione affidabile per supportare il tuo team di lavoro, sia in ufficio che da remoto.
La combinazione tra centralino 3CX e il terminale Yealink
offre un'esperienza di comunicazione fluida e di alta qualità, garantendo una maggiore produttività e una connessione senza interruzioni.
Come funziona la telefonia VoIP
La telefonia VoIP è una tecnologia che ha sostituito la classica linea telefonica.
Partiamo dal significato: VoIP è un acronimo che sta per Voice over Internet Protocol: in sostanza una tecnologia che, per effettuare chiamate, sfrutta la linea internet e non più quella telefonica.
Per utilizzare questa tecnologia telefonica non servono per forza i computer, si possono utilizzare cellulari oppure telefoni fissi, una rete internet e un numero VoIP attivo.
Hai necessità di attivare un nuovo numero di telefono geografico per la tua azienda?
Un numero geografico è un numero telefonico di rete fissa contraddistinto da un prefisso che ne identifica la località.
In qualità di Partner Swisscom, forniamo numeri di telefono geografici che si integrano perfettamente con i nostri centralini telefonici aziendali.
Scegliendo Tesyr come partner per il tuo centralino telefonico, puoi contare su una soluzione completa, che comprende sia l’infrastruttura tecnologica all’avanguardia che i numeri di telefono geografici per una comunicazione affidabile e una presenza locale forte.
TESYR
Centralino telefonico Cloud
Tesyr propone una soluzione virtuale che non prevede l’uso di nessun apparato hardware: il centralino in cloud.
Il centralino VoIP in cloud è una versione virtualizzata della tecnologia VoIP che non prevede l’acquisto di nessun hardware. Il servizio viene gestito interamente da un datacenter remoto, con notevole risparmio economico per l’azienda.
Questa tipologia di centralino ti permette di svincolarti definitamente dall’ufficio per effettuare o ricevere chiamate, attraverso un PC Windows, MacOS così come dai dispositivi mobili Android e iOS con l’app 3CX dedicata.
IL CENTRALINO CLOUD
Come funziona centralino cloud
Il Centralino virtuale in Cloud è l’ideale per le imprese che sognano un sistema di comunicazione aziendale sempre a portata di mano.
Maggiore produttività
I servizi automatici che vengono attivati e configurati fanno risparmiare tempo consentendo a tutta l’azienda di essere più produttiva.
Lavori ovunque e meglio
Basta un unico centralino virtuale VoIP ed un collegamento ad Internet per collegare tutti gli interni delle tue sedi come se fossero nello stesso edificio.
Semplifica la collaborazione
Il centralino VoIP in cloud ti permette di unificare tutti i processi di comunicazione interni alla tua azienda. Chiunque usi il centralino può accedere ad una chat per scambiare messaggi utili tra colleghi.
Riduce i costi
Non devi effettuare nessun investimento per l’acquisto iniziale del centralino fisico e non ci sono costi legati all’hardware, come l’acquisto, le riparazioni, le sostituzioni di parti che si possono deteriorare. Inoltre, non servono contratti di estensione della garanzia hardware e schede di espansione.
3CX, molto più di un semplice centralino.
Tesyr è una società svizzera specializzata nella fornitura, installazione e assistenza di centralini telefonici aziendali.
Flessibile e integrabile
Il centralino può essere installato in sede o fruito in cloud a seconda delle esigenze e può essere integrato con il tuo CRM aziendale, con Office 365 e con Teams.
Costi ridotti
Puoi effettuare e ricevere chiamate tramite la connessione Internet (VoIP) abbattendo i costi necessari per le chiamate esterne o i costi di manutenzione.
Assistenza continua
Il nostro team è pronto a supportarti per qualsiasi necessità: siamo sempre al lavoro per garantirti il miglior servizio di comunicazione.